+39-3440318051 [email protected]

Informazioni generali

Qual è l'orario di check-in?

E’ possibile effettuare il check-in a partire dalle ore 12:00 fino alle ore 24:00.

È possibile effettuare il check-in prima delle 12?

Se arrivi prima, e l’appartamento è disponibile, saremo felici di consegnarlo alla tua famiglia!

È possibile effettuare il check-in dopo le 24?

Per questi late check-in, bisogna sempre informarci in anticipo e chiamarci almeno un’ora prima dell’arrivo. Un supplemento di Euro 10 sarà richiesto.

Qual è l'orario di check-out?

Avrai tempo di lasciare il nostro appartamento fino alle ore 10.

È possibile effettuare il check-out dopo le ore 10?

Puoi concordare un check out posticipato che ha un costo di Euro 30,00 fino alle ore 12.00 oppure dell’intera notte se ti tratterrai più a lungo. Ciò non autorizza a rimanere la notte intera se non concordato almeno un giorno prima della partenza. Comunicaci qualche giorno prima se hai bisogno di restare in casa un po’ più del previsto, saremo felici di aiutarti.

Se mi serve una culla per il bambino come posso fare?

All’atto della prenotazione online potrai agggiungere una culla o una brandina al costo di 10 euro a notte.
Oppure contattaci direttamente prima della prenotazione.

Se siamo 2 adulti con 1 bambino di 10 anni cosa devo inserire come numero di ospiti?

2 adulti + 1 bambino. Ricorda che fino a 12 anni compiuti i bambini non pagano.

Sono previste pulizie durante il soggiorno?

Saremo felici di offrirti una pulizia intermedia durante la tua permanenza se prenoterai un soggiorno di 7 o più notti. Se invece ti fermi meno a lungo, possiamo sempre organizzare una pulizia intermedia al costo di Euro 20.

Gli animali domestici sono ammessi?

Purtroppo, al momento non possiamo accettare animali domestici negli appartamenti.

E' consentito fumare in appartamento?

Per motivi di sicurezza non è consentito fumare in appartamento.

Ricerca disponibilità

affitti brevi a Bari

Dotazioni

Dove trovo le chiavi dell'appartamento?

Le chiavi ti verranno consegnate direttamente all’appartamento al momento del check-in.

Gli appartamenti sono dotati di biancheria?

Ogni appartamento è fornito di tutta la biancheria necessaria per vivere il tuo soggiorno al meglio: asciugamani, lenzuola, coperte e biancheria per la cucina. E’ previsto un cambio di asciugamani e biancheria supplementare se prenoterai un soggiorno di 7 o più notti.

Quali elettrodomestici trovo nel mio appartamento?

Nel tuo appartamento trovi una cucina totalmente attrezzata, un microonde e l’aria condizionata.

Ci sono detersivi e prodotti per l’igiene personale?

Nel tuo appartamento trovi un kit cortesia contenente sapone e shampoo.

Esiste la connessione internet negli appartamenti?

In appartamento trovi sempre una veloce connessione Wi-fi e la Smart TV. Troverai tutte le informazioni necessarie sul modulo consegnato all’arrivo.

Nel prezzo sono sempre inclusi servizi quali acqua, gas, elettricità e internet?

Sì, è tutto compreso nel prezzo.

È presente l'ascensore per raggiungere il piano dell'appartamento?

L’edificio dove sono situati i nostri appartamenti è dotato di ascensore.

Gli appartamenti sono dotati di casseforti?

I nostri appartamenti non sono dotati di casseforti.

Pagamenti

Il prezzo cambia in funzione del numero di ospiti?

Il prezzo varia in funzione del numero di ospiti, dei giorni di permanenza e della stagionalità. Il prezzo minimo per il soggiorno di 2 persone per almeno 3 giorni in bassa stagione è di 45 Euro.

I bambini pagano?

Fino ai 12 anni compiuti i bambini non pagano.

Quali sono i servizi extra di cui posso godere?

Puoi richiedere un servizio navetta da e per l’areoporto al costo di 15 euro a tratta; una culla o una brandina aggiuntiva per un bambino al costo di 10 euro al giorno.

Quali sono i metodi di pagamento ammessi?
All’atto della conferma prenotazione sarai reindirizzato su Paypal per effettuare il pagamento in tempo reale ed in totale sicurezza con Carta di Credito o direttamente (se in possesso di un account Paypal).
Devo pagare in anticipo?

Si, devi pagare in anticipo al momento della conferma della prenotazione.

E' prevista una tassa di soggiorno?

Non è prevista alcuna tassa di soggiorno.

casa affitto brevi periodi a Bari con cucina attrezzata
appartamenti turistici a Bari con TV LCD

Altre informazioni

Posso raggiungere il mio appartamento in macchina?

Si, i nostri appartamenti sono tutti in zona no ZTL.

Qual'è il costo del parcheggio?

Puoi parcheggiare senza alcun costo aggiuntivo, ma ricorda che il parcheggio non è custodito.

Ci saranno altre persone nell'appartamento da noi prenotato?

Assolutamente no. Durante il soggiorno avrai l’uso esclusivo di tutto l’appartamento.

Sono obbligato a prenotare per un periodo minimo di giorni o di ospiti?

Assolutamente no. Puoi prenotare anche una permanenza di un solo giorno per un solo ospite.

Il soggiorno può iniziare in qualsiasi giorno della settimana?

Sì, non ci sono giorni prestabiliti di arrivo.

Contattaci

Non hai trovato risposte alle tue domande? Compila il modulo a destra, ti risponderemo in breve tempo. Oppure, se preferisci, chiamaci per telefono o contattaci su WhatsApp.

Assenso al trattamento dei dati

5 + 3 =